About Course

L’OPERATION MANAGER è una nuova figura professionale, abilitata all’uso del sistema SERVICES PROVIDER, capace di ridurre i costi di gestione migliorando al contempo l’efficienza dei servizi sovrapponendo con un approccio olistico i singoli anelli della catena del valore con quelli di altre aziende complementari. Gestisce i rapporti commerciali e promozionali, analizza le opportunità finanziarie e sviluppa strategie per potenziare l’offerta. Si occupa della pianificazione delle attività produttive, assicurandosi che le risorse siano utilizzate in modo ottimale. Inoltre, definisce e gestisce le strategie di  approvvigionamento, selezionando fornitori e negozia contratti.

Il SERVICES PROVIDER è un sistema di gestione che nasce per trasformare la propria catena del valore in un ecosistema di servizi integrati ad alto valore aggiunto, uno strumento innovativo, in uso a personale qualificato e specializzato, capace di far operare l’impresa con degli uffici virtuali senza necessariamente assumere del personale o di aprire delle porte virtuali in ogni singolo anello della catena del valore trasformando da un centro di costo ad un centro di ricavo.

Il SERVICES PROVIDER è uno dei sei sistemi di gestione che sono parte integrante di un nuovo modello organizzativo e gestionale denominato “ESD Enterprise System Development”. L’ESD è un nuovo modello organizzativo e gestionale che si propone come la naturale evoluzione del modello organizzativo e gestionale denominato ERP Enterprise System Development che nasce per valorizzare la catena del valore ottimizzando i processi interni, quella di spingere le imprese a fare sistema all’interno di ambienti digitali sempre più interconnessi e decentralizzati.  

Show More

Student Ratings & Reviews

No Review Yet
No Review Yet