PRECHÈ SOSTENERE LA NOSTRA FONDAZIONE

Sostenere la Fondazione HOMO NOVUS che si occupa prevalentemente di formazione umanistica è molto importante proprio perché, alla base nel nostro vivere sociale c’è la necessità di evolvere la nostra comprensione e l’apprezzamento della cultura, della storia e dell’umanità, per gestire questo grande processo di trasformazione digitale.

Lo scopo principale è quello di favorire la crescita ed il benessere degli individui attraverso la formazione e la ricerca umanistica, ispirano la creatività e valorizzando le diversità attraverso l’integrazione e la compassione.

Un gesto generoso oggi può cambiare il destino di domani. Contribuisci a fare la differenza, dona ora.

AGEVOLAZIONI FISCALI

La Fondazione HOMO NOVUS in qualità di Ente del Terzo Settore rientra nelle disposizioni dettate dall’ art.13 del decreto legislativo n.460 del 4/12/97 e dell’art. 14 del decreto-legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n.80 del 14/5/05, che prevede agevolazioni per coloro che versano contributi in suo favore.

• Detrazione dall’IRPEF pari al 19% delle erogazioni in denaro fino a Euro 2.065,83
  • Deduzione dal reddito sino al 10% del reddito dichiarato e sino ad un massimo di Euro 70.000,00
  • Agevolazioni fiscali per aziende

Bonifico Bancario

IBAN: IT31O0306909606100000169571

Intestato a FONDAZIONE HOMO NOVUS

5×1000

Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus scrivendo il nostro Codice Fiscale nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi: C.F.:03228300715

PRIVATO

Registrati per ottenere la ricevuta della tua donazione.

AZIENDA

Registrati per ottenere la ricevuta della tua donazione.