Loading Events

La Fondazione HOMO NOVUS vi invita a partecipare alla sessione online del CORSO Introduttivo di FORMAZIONE a Sistema di Sviluppo ALFASSA.

Mercoledì 16 Ottobre dalle ore 18.30 alle ore 19:30

In questo corso di formazione introduttivo, ti offriremo l’opportunità unica di immergerti nel nuovo paradigma denominato ALFASSA, un insieme sinergico ed integrato di beni intangibili partecipati capaci di generare un’utilità differita nel tempo attraverso un Sistema di Sviluppo completamente interoperabile (CONDIVIDI) e decentralizzato (MOLTIPLICA) basato su un nuovo modello di produzione, consumo e convivenza completamente ecosostenibile.

Gli argomenti che tratteremo sono:

MODELLO di SVILUPPO

a) Capitale Naturale, Un nuovo modello per una nuova società

b) Capitale Intellettuale, la nuova leva della competitività

c) Convenzione sociale, le monete virtuali come strumento di coesione

d) Umanesimo digitale, un nuovo progetto umanistico e rinascimentale

SISTEMA di SVILUPPO

a) RMS: Generare valore attraverso un approccio quantistico delle reti di relazione

b) KMS: Generare valore attraverso un approccio olistico ed integrato delle conoscenze

c) ESD: Trasformare le catene del valore in ecosistemi di servizi integrati ad alto valore aggiunto

d) OSC: Gestire questo grande processo di trasformazione digitale attraverso innovativi processi di condivisione

e) CTP: Creare nuove filiere produttive e distributive completamente ecosostenibili

f) SCP: Trasformare le reti sociali in una comunità della sostenibilità ambientale e del benessere sociale.

Days
Hours
Minutes
Seconds
  • Start Time
    October 16, 2024 @ 6:30 pm
  • End Time
    October 16, 2024 @ 7:30 pm

Join one other person

Loading gif

Already registered?

Use this tool to manage your registration.