Loading Events

CORSO AVANZATO DI FORMAZIONE

La Fondazione Homo Novus vi invita a partecipare al corso avanzato di formazione dell’INTERDISCIPLINARY MANAGER
Una nuova figura professionale interdisciplinare, che unisce alle competenze scientifiche le competenze umanistiche

Le attività formative comprendono sei (6) Sessioni on-line attraverso una piattaforma digitale per la didattica a distanza (Smart Campus) che permette di incontrare le vostre esigenze. Un corso dedicato ad imprenditori, amministratori di aziende o di enti pubblici, consulenti e manager, che ti insegnerà a pensare fuori dagli schemi e ti fornirà gli strumenti per crescere personalmente e professionalmente.

INTERDISCIPLINARY MANAGER

L’Interdisciplinary Manager è una nuova figura professionale in grado di ampliare le proprie competenze attraverso una visione olistica e interdisciplinare, per comprendere e analizzare problemi complessi avendo acquisito una profonda consapevolezza del futuro in relazione all’evoluzione che determinerà il progresso tecnologico.

Questa nuova figura professionale anticipa le sfide e le opportunità che il progresso tecnologico apporterà alla società e alle organizzazioni, sviluppando strategie innovative e sostenibili per guidare il cambiamento. Con una mentalità aperta e orientata al futuro, è in grado di adattarsi rapidamente alle nuove dinamiche e di ispirare gli altri ad abbracciare la trasformazione digitale in modo consapevole e responsabile.

Grazie alla sua visione olistica e alla capacità di integrare conoscenze multidisciplinari, questo professionista è in grado di navigare con successo nel panorama complesso e in continua evoluzione dei sistemi, contribuendo al benessere e alla crescita sul piano individuale e sociale.

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi gli strumenti e le capacità per gestire il cambiamento e questo grande processo di trasformazione digitale, attraverso un approccio interdisciplinare che unisce alle competenze scientifiche le competenze umanistiche.

Days
Hours
Minutes
Seconds
  • Start Time
    April 22, 2024 @ 12:00 am
  • End Time
    May 3, 2024 @ 1:30 am
    info@alfassa.net
  • Organizer
    Gianni Diotallevi
  • Location
    Italy
<div id="tribe-events-gmap-0" style="height: 350px; width: 100%" aria-hidden="true"></div><!-- #tribe-events-gmap- -->

Register

Be the first!

Loading gif

Already registered?

Use this tool to manage your registration.